Ventura insieme ad SMF per il mercato italiano

Ventura, azienda leader a livello mondiale nella produzione di porte per autobus, ha scelto SMF come partner per lo sviluppo del mercato italiano. La ditta olandese, nata nel 1994, conta oggi oltre 200 dipendenti e la presenza in oltre 40 Paesi.  Dalla propria sede in Olanda e dagli uffici in Germania, Hong Kong, USA e Australia, Ventura Systems collabora con rinomati produttori di veicoli per il trasporto pubblico in tutto il mondo.
Da sempre puntiamo su un alto livello di standardizzazione della gamma, senza trascurare la possibilità di adattare i nostri prodotti alle esigenze del cliente, con soluzioni su misura” commenta il titolare di Ventura, Jeroen De Nooijier. “Il design modulare dei nostri sistemi porte ne consente infatti un adattamento a qualsiasi necessità. Questo garantisce alti standard di qualità ma anche un eccezionale rapporto prezzo-prestazioni.
Siamo molto lieti di poter avviare questa collaborazione per lo sviluppo del mercato italiano” aggiunge Luigi Camellini, senior advisor di SMF. “Ci dedicheremo con entusiasmo a far conoscere il valore aggiunto delle porte di Ventura Systems ai più importanti interlocutori del settore dei veicoli di trasporto su gomma“. 

Nella foto: la firma dell’accordo. A sinistra Gian Franco Gozzi (SMF) e a destra Andrea Kraemer (Ventura Systems)

RispondiRispondi a tuttiInoltra