Porte di Banchina & Interiors

Nanjing Kangni Mechanical & Electrical Co., Ltd. Ltd. (Kangni) è un’azienda orientata all’innovazione, specializzata nella ricerca e nell’applicazione di tecnologie meccaniche ed elettriche.

È stata fondata nel 2000 ed è stata quotata con successo alla Borsa di Shanghai il 1° agosto 2014 (Codice azionario: 603111). Il marchio “Kangni” è rinomato ed è stato registrato in paesi come Cina, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Italia, USA e Russia.

Kangni è un affermato fornitore di soluzioni di sistemi di porte per il trasporto ferroviario, che si occupa principalmente di ricerca e sviluppo, produzione e manutenzione di sistemi di porte per veicoli ferroviari.

Inoltre, Kangni fornisce anche prodotti correlati, quali porte di banchina automatiche, arredi interni, connettori di alimentazione, nuovi prodotti energetici per l’industria automobilistica e attrezzature per la lavorazione di precisione.

L’azienda possiede diritti di proprietà intellettuale completamente indipendenti e più di 280 brevetti in Cina e all’estero.

Nel mercato dei sistemi di porte, Kangni possiede più del 50% della quota di mercato nazionale e oltre il 30% del mercato globale. Ha clienti in tutto il mondo, tra cui Bombardier, Alstom e Siemens; fornisce prodotti a Paesi tra cui Francia, Canada, Turchia, Singapore, Argentina, USA, Arabia Saudita e Brasile.

Per maggiori informazioni:

https://en.kn-nanjing.com/

Galleria